Professionalità e conoscenza: Perché sono sempre pronta ad affrontare nuove sfide, imparare nuove tecnologie e sviluppare continuamente le mie capacità, perché il campo della chirurgia è in costante progresso e un medico deve offrire sempre ai suoi pazienti le migliori opzioni terapeutiche adatte ad ogni caso specifico.
Umanità ed empatia: Perché non giudico mai i miei pazienti e provo di capire fino in fondo il cuore delle persone, instaurando con loro un rapporto di fiducia e alla pari.
Disponibilità: Perché sono sempre reperibile in caso di necessità, accompagnando i miei pazienti per tutta la durata del loro percorso fino alla completa guarigione, seguendo personalmente tutte le medicazioni ed i controlli postoperatori.
Chiarezza: Perché mi rivolgo ai miei pazienti con semplicità e chiarezza, facendogli comprendere tutte le metodologie valide con i loro vantaggi ma anche con i loro limiti, offrendo informazioni coerenti che li difendano dalle informazioni infondate che possono reperire online.
L’ascolto: Perché ascolto e lascio parlare liberamente i miei pazienti, dando il giusto peso alle informazioni che forniscono, mostrando interesse alle loro domande per capire meglio i loro desideri e le loro aspettative.
Imparzialità: Perché anche se ogni persona è unica e l’intervento è personalizzato, tratto con la stessa attenzione ogni paziente ed i miei criteri di valutazione sono sempre obiettivi, essendo una persona trasparente, onesta ed integra.
Affabilità: Perché so rendere piacevole una visita mettendo a proprio agio il paziente, mostrandomi comprensiva ed affabile.
Affidabilità: Perché eseguo interventi con l’obiettivo di un risultato naturale e funzionale, in strutture dotate, che perseguano l’obbiettivo della chirurgia sicura e dove potrete trovare del personale serio, preparato, disponibile e cortese.